Cosa c’è da sapere su Dummy Boy di Tekashi 6ix9ine

Cosa c’è da sapere su Dummy Boy di Tekashi 6ix9ine

Quando ci lamentiamo dei non contenuti di alcuni trapper italiani idolatrando quelli d’oltreoceano, ricordiamoci una cosa: lo facciamo perché non capiamo che cazzo ci stiano dicendo. Ora 6ix9ine è l’idolo del momento, ha voluto pubblicare il disco Dummy Boy direttamente dal carcere, bene, ma di cosa parla nel disco e chi sono i suoi ospiti?

Bobby Shmurda presente nella traccia STOOPID , per esempio, è un rapper di Brooklyn in prigione dal 2014 per possesso di arma da fuoco, comportamento irresponsabile, e cospirazione per commettere omicidio. La sua più grande hit è sicuramente Hot N*gga, brano registrato su una strumentale già edita, senza ritornello e con un video, molto semplice e street auto-prodotto, che ad oggi ha oltre 245 milioni di visite su YouTube.

Anuel AA, il cantante portoricano presente in BEBE e MAMA è stato arrestato nel 2016 per possesso d’armi e condannato a due anni e mezzo di prigione. Nonostante questo ha continuato a pubblicare musica dal carcere registrando featuring al telefono con artisti enormi come Nicky Jam, Cosculluela, Bad Bunny e J Balvin.

Insomma, 6ix9ine si trova a proprio agio ad avere a che fare con artisti che hanno avuto qualche problema con la legge, forse dal carcere stringerá altre collaborazioni artistiche.

Grazie a Dio nel disco ci sono due tracce con Kanye West e cosa ci racconteranno mai i due?Quella figa è più bagnata della tua. Quei pompini sono meglio dei tuoi“, in perfetta linea con i testi di Tekashi 6ix9ine “Scopo la tua puttana, ti scopo” tratti dalla grande scuola di XXXTentacion. Ecco, prima di sputare sopra ai vari Young Signorino, Drefgold, DPG e via dicendo, ricordiamoci che uno degli artisti più osannati del momento tratta un solo argomento un tutte le sue canzoni: scopare.

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: