I gossip della settimana

In questi ultimi giorni si è riaccesa la miccia del social dissing più seguito degli ultimi tempi: rapper vs Salvini. Ebbene sì, il vice premier, in concomitanza del suo comizio a Roma, ha deciso di specificare chi non sarà presente: Salmo e Gemitaiz non ci saranno.

Screenshot_20181124-141901_Facebook.jpg

Se Salmo ha ignorato l’ironia di Salvini, Gemitaiz ha ribattuto via Insta stories, vantandosi di avere più follower di Matteo: 1,1 contro 1 milione.

 

Salmo però ha ricevuto anche una proposta hot da parte di Asia Argento. L’attrice infatti ha risposto alla barra del rapper sardo “se penso ad Asia Argento sono ricco dentro perché manco se mi paga glielo ficco dentrocon un ironico commento su Instagram “se rilancio con 20k me lo dai?

Screenshot_20181122-174426_Instagram

Tekashi 6ix9ine è stato nuovamente arrestato e questa volta rischia l’ergastolo, mentre il concerto di Pusha T alla Danforth Music Hall di Toronto (Canada) è finito in rissa. Mentre il rapper si stava esibendo, gli è stata lanciata parecchia birra addosso, gesto che ha scatenato una rissa in piena regola che ha visto protagonisti security, ragazzi della crew e alcune persone del pubblico. Il concerto si è immediatamente interrotto, per riprendere qualche minuto più tardi con l’esibizione da parte di Pusha di Infrared, canzone che mette nel mirino Drake. Pusha ha successivamente accusato Drake di aver pagato alcune persone del pubblico per lanciargli della birra durante il concerto.

Passiamo ai Ferragnez: Fedez ha deciso di abbandonare la televisione per concentrarsi solo sulla sua musica, non era forse meglio il contrario? Va beh, accontentiamoci… il cantante ha recentemente rilasciato un’intervista nella quale dichiara “Sento troppa mediaticità intorno a me, per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica. Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma d’ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello. La sovraesposizione mediatica è qualcosa che da un lato si cerca, da un lato non si vuole. E’ una dicotomia, un conflitto continuo che viviamo sia io che mia moglie Chiara Ferragni”.

Chiara Ferragni invece è stata insultata su Instagram da Roberto Cavalli. Lei posa in intimo Intimissimi e lo stilista sentenzia “Stai facendo pubblicità al tuo ombelico!!! Chi ti credi di essere! Sei solo una macchina da soldi! Non c’è spontaneità né amore in ciò che fai”. Tra gli insulti a Cavalli da parte dei fan della fashion blogger, a difendere la moglie arriva Fedez…

chiara-ferragni-fedez-vs-roberto-cavalli.png

La vicenda si è conclusa con le scuse da parte del direttore creativo del marchio di moda, Paul Surridge, che ha mandato un lettera di e un mazzo di fiori alla Ferragni: “come direttore creativo vorrei esprimere la mia ammirazione per te, come professionista e come madre. Sei un modello per le giovani donne e ti auguro successo e felicità per il futuro. Spero di poterti dire presto tutto questo di persona”. Chiara Ferragni ha apprezzato molto il gesto dell’art director di Cavalli e ha replicato via social alla lettera di scuse: “Grazie per i fiori e per aver preso le distanze dallo stupido commento di Roberto Cavalli”.

Tutto è bene quel che finisce bene. Un po’ meno bene invece è l’epilogo della ridicola storia che ha visto come protagonisti Dolce & Gabbana e la Cina. Le scuse dei due stilisti infatti sono una delle cose più penose a cui abbiamo assistito negli ultimi tempi.

Lascia un commento