Tedua: sold out la data all’Alcatraz del 1 dicembre

Il 1 dicembre Tedua porterà il suo Mowgli Winter Tour all’Alcatraz di Milano che ha già registrato sold out. Durante le sue nuove performance live, il rapper genovese proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo album, Mowgli, certificato disco di platino, senza dimenticare i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio del suo percorso artistico, consacrandolo come uno dei più rappresentativi personaggi del panorama hip hop italiano.

 

 

Il suo ultimo singolo, Vertigini, è già stato certificato disco di platino ed esprime tutta l’urgenza comunicativa di Tedua, oltre al suo bisogno di ricordare ancora una volta il mondo da cui proviene, la strada. Ad accompagnare il Mowgli del rap italiano sul palco sarà come sempre Chris Nolan, produttore di tutte le 14 tracce contenute nel disco nonché uno tra i migliori producer della scena rap odierna.

L’intero tour è organizzato da Thaurus Live, mentre le prevendite sono disponibili su ticketone al seguente link  https://bit.ly/2yu3UbT.

 

Lascia un commento