I gossip della settimana

Dopo Gemitaiz, dopo Salmo, anche Spike Lee parla di Salvini. Il regista, intervistato da Repubblica Tv, ha chiesto “Qual è il nome del tipo? Salvini?” poi ha mostrato i suoi anelli in modo scaramantico e infine ha aggiunto: “Sono protetto“.

 

 

Sfera Ebbasta invece è stato di nuovo paparazzato con Taylor Mega, questa volta dal settimanale di gossip Spy, che ritrae la ragazza mentre tocca le parti intime del trap king.

 

sfera-taylor-mega1-1081807

 

Ha fatto molto discutere anche Salmo e le sue dichiarazioni rivolte nei confronti di Biagio Antonacci: “I vari Biagio Antonacci vedono i rappusi, dei quali non conoscono neanche il nome, in testa alle classifiche, e gli gira il cazzo”. Il cantautore non ha ovviamente ignorato le parole di Salmo e infatti via Insta story ha risposto “Ciao Salmo, ho letto su Rolling Stone che il sottoscritto rosica perché non è aggiornato. Ricordati che sono stato il primo a cantare con i Club Dogo, ultimamente con Laïoung Insomma, tra trent’anni ti auguro di avere ancora lo stesso successo mio“.

Nitro ha spiegato che non fa più freestyle perché ogni volta che accade viene sempre ripreso con i telefonini e spesso criticato di non saperlo più fare. Ovviamente si riferisce alle occasioni di svago con gli amici e non agli eventi pubblici.

 

Screenshot_20181114-135849_Instagram

 

Mentre Wayne Santana e Tony Effe hanno sparato sui giornalisti, molto colorite le parole di quest’ultimo “stupidi giornalisti bufu“, come si fa a non amarlo?

 

Lascia un commento