adidas Originals ci fa rivivere gli anni ’90

Vi ricordate gli anni ’90, quando lo streetstyle ha preso vita e il colore significava espressione? Tutto non era così dannatamente serio: l’impostazione generale della moda era standard e lo stile era distinguersi, non adattarsi.
Il nuovo modello adidas Originals TRESC RUN fa rivivere questa fiamma che, alimentata dall’archivio adidas, ripercorre la vivace cultura degli anni ’90 unendo epoche passate e tradizioni del brand.

TRESC_EF0796_MODEL_1_1080x1350.jpg

Le audaci fiamme sulla tomaia creano una sneaker inconfondibile che rievoca lo stato d’animo del tempo: TRESC è infatti intrisa del ricco linguaggio del design di adidas dell’ultimo decennio con una generosa aggiunta di strati di texture su tutta l’intersuola BOOST.
Per creare la firma rappresentata dalla fiamma a contrasto, TRESC RUN presenta uno speciale materiale flessibile TPU compreso nell’intersuola BOOST che tiene conto della profondità delle parti, della stabilità e dell’audacia visiva. Non consigliata per i deboli di cuore.

TRESC_EF0797_MODEL_2_1080x1350.jpg

 

Le prime colorway nero e grigio di TRESC RUN saranno disponibili esclusivamente nei negozi Foot Locker in Europa e su Footlocker.eu dal 23 novembre.

 

Lascia un commento