Boomdabash Winter Tour e Boomdabash & Friends

Boomdabash Winter Tour e Boomdabash & Friends

Boomdabash non intendono fermarsi e, dopo aver registrato il tutto esaurito con una prima tranche estiva di concerti, tornano alla dimensione live annunciando Il Barracuda winter tour, una nuova ondata di concerti dal vivo che li vedrà protagonisti tra novembre e gennaio nei più prestigiosi club italiani ed europei. Il Barracuda winter tour avrà la sua massima espressione con un grande concerto/evento che darà vita al Boomdabash & Friends, un attesissimo show live unico nel suo genere previsto per il prossimo 24 gennaio all’Alcatraz di Milano. Con Boomdabash & Friends i Boomdabash festeggeranno insieme al loro pubblico i loro primi 15 anni di carriera e sul palco si alterneranno i migliori protagonisti della musica italiana, amici e colleghi che hanno condiviso con i Boomdabash i successi degli ultimi anni.

DATE:

20/11 BARCELLONA, Sala Apolo

21/11 LONDRA, Brixton Jamm

22/11 PARIGI, L’ International

23/11 BRUXELLES, Gc de Maalbeek

24/11 AMSTERDAM, Q Factory

28/11 SIVIGLIA, Sala Malandar

29/11 MADRID, Sala Silikona

30/11 ZURIGO, Komplex Klub

15/12 CORATO (BA), Jubilee

26/12 MAGLIE (LE), Industrie Musicali

18/01 ROMA, Planet

19/01 CASTELLANETA MARINA (TA),Cromie

24/01 MILANO –  speciale concerto – evento “Boomdabash & Friends”, Alcatraz

25/01 TORINO, Hiroshima

26/01 PARMA, Campus Music Industry

Le prevendite delle nuove date del Barracuda winter tour sono disponibili sui canali Boomdabash al seguente link http://www.boomdabash.com/ e acquistabili direttamente in loco.

Le prevendite dello speciale concerto evento Boomdabash & Friends saranno invece disponibili da oggi su ticketone al seguente link https://www.ticketone.it/boomdabash-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&kuid=482724

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: