Gionny Scandal si aspettava una risposta alla sua altezza

Chi pensava che la faida tra Gionny Scandal e Junior Cally fosse finita ieri con la non risposta di Cally si è sbagliato. Scandal è agguerritissimo, ha un singolo appena uscito e il tempo di sedersi sul water per rispondere alla non risposta di Cally.

 

Gionny Scandal ci è andato pesante accusando Cally di aver venduto poche copie del disco e di aver poche persone alle date dell’instore tour. Tutto questo fa parte del gioco del rap, certo, ma Scandal si fa bello con Junior Cally vantandosi di avergli dato visibilità, ma chi ha dato visibilità a chi? La visibilità non se l’è forse presa Scandal che per una citazione in una canzone del collega ha costruito ben due freestyle con video annessi su Youtube e Insta stories di promo? O Cally che l’ha nominato in Bisce per poi creare una non risposta che di fatto promuove solo il suo disco? Chi ha giocato meglio questa partita?

1 Commento

  • Matteo
    8 Novembre 2018

    DI sicuro scandal ha giocato meglio è ha vinto.
    Avrà anche fatto la figura dello scemo che fa tutto da solo, ma nella sua esperienza determinate cose le ha capite e così facendo si è dato sicuramente dato più visibilità dimostrando anche che sa fare qualcos’altro oltre ai pezzi love.

Lascia un commento