Il presunto dissing tra Gionny Scandal e Junior Cally è già finito

Gli amanti delle faide a suon di rime saranno rimasti a bocca asciutta. Junior Cally ci ha trollati e ha fatto bene. Per mesi la tarantella tra Nayt, Highsnob e Skioffi ha tenuto banco sui social e sul web e Nayt ci ha dato una lezione che a quanto pare Junior Cally ha imparato: è meglio non allungare le corna alle lumache.

Nayt, come Cally, ha lanciato il sasso, ma non ha voluto portare avanti la carnevalata lasciando le briciole agli altri. La figura dei fessi, è brutto dirlo, l’hanno fatta Highsnob e Skioffi in quel caso. Il primo perchè è partito come una furia per difendere il proprio nome, il secondo perchè ha voluto sfruttare la situazione per fare qualche views in più. Nayt è rimasto nel suo, li ha lasciati fare e poi è uscito con un singolo con Madman a dimostrazione del fatto che in quel gioco a tre ha vinto lui. E Junior Cally e GionnyScandal? Beh, quello in Bisce non era un dissing, ma un concetto più ampio, una rima, ma Gionny si è sentito in dovere di rispondere facendo la figura del pirla. Tutti abbiamo pensato che oggi sarebbe uscita la risposta di Junior Cally, ma lui ci ha fregati ancora una volta, ce l’ha fatto credere creando anche un titolo e dandoci un appuntamento su Youtube per poi non rispondere.

 

 

BiScEmo freestyle infatti non contiene una risposta a Gionny Scandal, ma la volontà di fargli fare la figura dello scemo. Cally non l’ha dissato e ha voluto non salire su quel carrozzone per non distogliere l’attenzione dal suo disco. E’ quella la priorità, non i teatrini e le faide, tanto più che è uno di quelli che non ha problemi a dissare qualcuno o a esprimere opinioni forti in modo aperto, ma non era questo il caso nè il momento. E quindi? Niente. Finito il presunto dissing. A meno che Scandal non voglia rispondere anche a questo… del resto ha fatto tutto da solo…

Lascia un commento