Un’altra lite tra Cardi B e Nicki Minaj

Che tra le due regine non scorra buon sangue è cosa risaputa, tanto che durante l’ultima Fashion Week newyorchese sono addirittura arrivate alle mani, o meglio alle scarpe. Ora Cardi B, che si sente nettamente superiore alla rivale, si è tolta più di un sassolino dalla scarpa, ovviamente tacco 12, rivelando che la Minaj sarebbe stata la seconda scelta di Diesel e della collaborazione per il duetto delle Little Mix sul brano Woman Like Me e su Instagram dice“E poi dici che cerco di boicottarti? Ma in realtà io ti ho aiutata, perché quella collaborazione con Diesel che hai fatto è stata proposta prima a me, ma l’ho rifiutata, perché avevo già altri lavori con marchi di moda. Poi, la canzone Woman Like Me ho dovuto rifiutarla perché avevo già fatto altre cose pop in ballo e non potevo esagerare, ma è stata proposta a me per prima e adesso te lo dimostro!”

Ma Nicki non ci sta e ha tirato in ballo la collaborazione con un altro brand: “Povera piccola, questa nemmeno sa che Fashion Nova con cui collabora mi ha chiesto per più di un anno di firmare un contratto”. E la macchina della verità: “Io ti pagherò per sottoporti alla macchina della verità, in merito a tutte le mie dichiarazioni. Ammetti che sei solo una bugiarda patologica.”

A questo punto la D’Urso è pronta ad ospitarle entrambe a Domenica Live…

choc.gif

Cardi B ha risposto dichiarandosi pronta per la macchina della verità e sostenendo che “Le Little Mix sono 7 anni che loro cercano di avermi in una loro canzone e adesso ne ho trovata una che adoro. Cosa vuoi dimostrare? Hai mai scritto davvero del rap?”

A riportare l’ordine sono le Little Mix che su Instagram hanno di fatto sbugiardato Cardi B: “Scusa Cardi, ma noi abbiamo sempre voluto la Queen e vogliamo fare chiarezza, Nicki è stata contattata per prima”.

Insomma, una guerra senza esclusione di colpi che in confronto il dissing tra Beba e Chadia Rodriguez pare una buffonata…

Lascia un commento