I nuovi tormentoni

I nuovi tormentoni

Chi cazzo è il tuo gioielliere di Tony Effe ha sicuramente dato il là a una saga senza fine e contagiosa. Ora che abbiamo appurato che il tuo gioielliere è uno sciocco, siamo già passati a chiederci chi cazzo è il tuo ferramenta?

Un altro tormentone è sicuramente legato a Bella Giornata di Og Eastbull. Non stiamo a discutere sulla bellezza o meno del pezzo, anche il Pulcino Pio è stato un tormentone nostro malgrado e faceva letteralmente cagare, ma c’è chi, come Usare Gang come Intercalare, decide di iniziare le proprie giornate con Bella Giornata e chi condivide ogni giorno balletti sulle note di Og Eastbull, tanto che il video ha superato i 9 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Vi ricordate GANGNAM STYLE? Bene il nuovo inarrestabile tormentone, capace di risvegliare la forza del ballo di gruppo che risiede in ognuno di noi, dal Ballo Del Qua Qua, alla Macarena fino al Gangnam Style dei nostri giorni, questa volta proviene dalla Russia e si intitola SKIBIDI brano prodotto della band LITTLE BIG. In poco più di due settimane dalla sua pubblicazione ha totalizzato ben più di 39 milionidi visualizzazioni su YouTube e più di 66 milioni di visualizzazioni sul post Facebook della rivista dance  Mixmag con 700.000condivisioni!

#skibidi è  uno deglihashtag più popolari del social media Tik Tok con più di  10 mila video filmati solo in un giorno. Perfino i programmi TV in Russia stanno lanciando la loro Skibidi challenge e il fenomeno si sta rapidamente allargando a macchia d’olio in tutto il mondo: star della TV, rapper, blogger, il gioco è semplice: “Filma la tua skibidi-dance, aggiungi l’hashtag #skibidichallenge e postalo sul tuo YouTube ed Instagram”. http://vm.tiktok.com/JLqGPo/ 

I Little Big non scherzano un cazzo: sono da un lato una rave band che ha condiviso nella propria carriera il palco con nomi come Snoop Dogg, Queens of the Stone Age, Die Antwoord, Prodigy, Skrillex, Sepultura e che dall’altro ha sempre  mantenuto il tono satirico delle proprie produzioni.

Ma veniamo a Falling Stars, la nuova sfida social lanciata dai rich kids asiatici che consiste nel farsi immortalare mentre si finge si cadere da un lussuoso mezzo di trasporto, spargendo attorno dei beni di valore come borse, champagne e soldi e pubblicare la foto con hashtag #fallingstars. La loro ostentazione ha scatenato gli utenti sui social, che hanno iniziato a imitare gli scatti dei ricchi con parodie decisamente più modeste.

FallingStars_por-850x1360.png

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: