UNTIL YOUR DEATH: IUTER e Noyz Narcos

UNTIL YOUR DEATH è la capsule collection concepita dall’ufficio stile di IUTER lavorando a stretto contatto con Noyz Narcos ed è composta da Unfuckable Tracksuit (felpa e pantaloni in tuta), Soccer jersey, Jaquard T-Shirt, Snitch T-Shirt e sciarpa da stadio.

Iuter_x_Noyz_Narcos_lookbook_7.jpg

I capi presentano il logo NXN di filo spinato disegnato da Scarful, illustratore e grafico romano che dagli albori collabora con l’artista, e che in tempi non sospetti ha collaborato anche con IUTER, presente sulla cover di Enemy. Il pattern che ha caratterizzato questa capsule è costruito con fotogrammi di film paurosi dei quali Noyz è appassionato da sempre. Inoltre in collezione è presente la “Snitch Tee”, la più semplice, nera con serigrafia a due colori.
La collaborazione ufficiale tra IUTER e Noyz Narcos è stata lanciata in esclusiva a Sneakerness Milano il 6-7 Ottobre 2018 dove ha registrato
sold out dei primi 80 pezzi disponibili.
La release ufficiale dei prodotti è fissata per il 20 Ottobre. Tutti i capi saranno disponibili online su IUTER Online Store e in negozio da IUTER
Store Milano. Solo la Jacquard Tee e la Snitch Tee saranno disponibili in selezionatissimi rivenditori IUTER sparsi per l’Italia.

Lascia un commento