Nitro è il primo artista italiano a partecipare al format tedesco COLORS

Parlo della storia di Lucifero, l’unico angelo che ha avuto il coraggio di andare contro a Dio, diventando da ‘Schiavo’ del Signore a Re degli Inferi, pagando però a caro prezzo la sua scelta. Quanto costa quindi diventare libero? È quello che mi sono chiesto scrivendo questo pezzo, che parla dell’inferno interiore che ogni essere umano vive e delle scelte che deve fare pur di non snaturarsi
Per la prima volta un artista italiano viene selezionato nella esclusiva piattaforma musicale COLORS, che ha all’attivo più di 2 milioni di iscritti e oltre 470 milioni di visualizzazioni. L’intento di Colors è quello di segnalare gli artisti che più si distinguono per talento e originalità, in questo mondo saturo di musica, offrendo un palcoscenico minimale che possa mettere in mostra la pura essenza artistica.
Questa prima volta l’ha conquistata Nitro, accompagnato per l’occasione a Berlino, da uno dei membri fondatori dell’etichetta, Hell Raton, che ha gestito la parte artistica dell’operazione. Oggi esce sul canale YouTube di Colors, il video del nuovo singolo di Nitro, “Lucifero” (prod. Yazee), in radio e in digitale da mercoledì 24 ottobre.
Lucifero è un brano unico, come solo Nitro sa fare, una metrica perfetta con un flow che pochi possono permettersi, su un beat che riporta alla Londra dei migliori anni ’90, semplicemente una chicca, che arriva a breve distanza dall’uscita di No Comment. 
Il video, prodotto dalla stessa Colors, mantiene il format al quale hanno abituato il proprio pubblico, l’artista, infatti, si esibisce in una stanza colorata ma totalmente vuota, affinché ci si possa focalizzare sull’ascolto, senza alcuna distrazione.

 

Lascia un commento