I gossip della settimana

I primi giorni della settimana sono stati incentrati sulla diatriba tra Young Signorino e Karkadan, il suo ex manager e dj. Stando alle parole di Karkadan, Young Signorino si sarebbe inventato tutto: il presunto figlio, il coma, la clinica psichiatrica e la moglie lo avrebbe allontanato dal suo team per manipolare il fenomeno Signorino. Young Signorino, dal canto suo, accusa Karkadan di essersi approfittato di lui e della sua dipendenza da sostanze stupefacenti, di essersi intascato dei soldi e di aver detto falsità sul suo conto.

42800728_259553091366855_5254147394609903491_nwithout

Passiamo ai Ferragnez, da una parte abbiamo Fedez che ad aprile dovrà rispondere di aggressione nei confronti di un dj, avvenuta due anni fa al Nameless Music Festival, mentre dall’altra c’è Chiara Ferragni al centro delle polemiche sull’acqua. Una bottiglia di acqua Evian firmata Chiara Ferragni costa 8 euro, il doppio di una bottiglia d’acqua Evian normale e quindi? I benpensanti hanno ovviamente storto il naso e montato un caso mediatico, a noi francamente interessa ben poco.

chiara-ferragni-acqua-2017-09-28-alle-10.43.46

Mentre Boss Doms sta per diventare papà, Drefgold e Side giocano a scambiarsi i profili Instagram, purtroppo questo non fa presagire niente di buono, cosa staranno facendo? Sicuramente schifo.

Screenshot_20181012-200316_Instagram

Kanye West è stato ricevuto dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump alla Casa Bianca, dove si è presentato con il cappellino rosso dei sostenitori di Trump. “Sono stato minacciato per questo cappello” ha detto, per poi proseguire con un discorso abbastanza confuso sulla sua vita, la sua famiglia, concludendo in bellezza tirando in ballo anche Hilary Clinton. Il gesto non è piaciuto alla coppia di amici JAY-Z e Beyoncè che hanno deciso di prendere le distanze da Kanye West e dalla moglie Kim Kardashian.

0010ce61-800

Gemitaiz, ospite a 105 Mi Casa ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo il prossimo 2 novembre, mentre Amill Leonardo ha firmato con Giuliano Scaglia, non aveva detto basta con la musica? A quanto pare no…

Inst-image

Lascia un commento