Alla fine ha vinto Nayt

Nayt ad agosto ha sganciato la bomba, o meglio, ha lanciato il sasso e ha nascosto la mano. Ha dissato Highsnob, ha guardato mentre lui rispondeva e mentre si dissava con Skioffi, non ha proferito parola ed è tornato a parlare con Fame, il suo nuovo singolo. Perché ha vinto? Perché ha lasciato le briciole e le scaramucce agli altri, si è autoelevato, facendo credere di essere più in alto di loro e ha pubblicato un singolo con Madman, come dire voi giocate pure tra voi, io gioco con i grandi”.

Giochi di stile, cambi di flow, Nayt in Fame non le manda di certo a dire e una risposta, più o meno velata, ad Highsnob la dà “Se ri-becco qualcuno che rimette un nessuno a paragone con me glielo metto al culo
Non smetto col fumo, non smetto assumo
La tua carriera la stupro, la taglio a pezzi e la butto in un buco“.

https://open.spotify.com/track/3WQJd5uYQ40Qlol1Q8pIpe?si=0uQif4mfQlqlPxDr0BpNUA

È come dire: voi fate i pezzi per dissarmi e dissarvi, io non vi rispondo, non vi calcolo sui social, non gioco nel vostro campionato di serie B, punto alla serie A e senza fare né nomi, né cognomi, la frecciatina dritta dritta, nel primo pezzo che pubblico e che non c’entra niente con voi, la metto. Questo è vincere.

Lascia un commento