Junior Cally presenta Ci Entro Dentro

Junior Cally presenta Ci Entro Dentro

Il 2 novembre uscirà Ci Entro Dentro, il primo disco di Junior Cally. 12 tracce, 0 featuring e 2 remix Capelli Rossi e Auto Blu.

Ho scelto questo titolo perché se penso a delle parole per descrivere ciò che sono/siamo riusciti a fare, non credo ci sia modo migliore per rappresentarmi“.

E in effetti Junior Cally ci entra dentro come un Bulldozer. Il rapper mascherato, per far capire meglio il concept del disco, ha realizzato una serie di video, pubblicati nelle sue storie Instagram, che spiegano e raccontano le tracce che compongono Ci Entro Dentro.

L’unico volto fra le maschere” si legge sotto il titolo del disco, il significato è chiaro: indossiamo tutti delle maschere nella vita privata e in quella pubblica, siamo tutti un po’ personaggi, ma indossare realmente una maschera rivela il volto e l’animo di una persona, più di chi non la indossa letteralmente. Con questo concept e con i video pubblicati, c’è da aspettarsi che Ci Entro Dentro sveli diversi lati artistici e umani di Junior Cally.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: