I gossip della settimana

La settimana è iniziata con una notizia alquanto singolare, Young Signorino si è sposato. Dimentichiamo però tutti gli sfarzi e gli eccessi dei Ferragnez, il Signorino ha detto sì in felpa e jeans neri, la sua dolce metà in tutù bianco, giacca di pelle e Dr. Marteens. Evviva gli sposi!

20181003_132539

Si è vociferato tanto sul featuring tra Emis Killa e Tekashi 6ix9ine e su quanto gli sia costato, al punto che lo stesso Emis ha voluto mettere i puntini sulle i.

Screenshot_20181002-104410_Instagram

L’ultima canzone di Lowlow, Mare, è stata scritta insieme ad Antonio Dikele Distefano. Insomma, la solita italianata del voler avere le mani in pasta ovunque, un magazine dovrebbe essere imparziale? E soprattutto è giusto che chi sta a capo di un magazine collabori con un artista per la stesura di un pezzo? Secondo me no, perché si creano conflitti di interesse, ma in Italia e non solo nel rap game ne siamo pieni. A proposito di Dikele, c’è qualcuno che ancora non sa chi sia: Rkomi, che, rispondendo ai suoi via Insta story in merito al suo ultimo singolo Non ho mai avuto la mia età, alla domanda “ha qualcosa a che fare con il libro di Dikele?” risponde “NON SO CHI SIA“. E infatti, l’imparziale Sto Magazine, a differenza di quanto fatto con altri artisti come Izi e Tedua, non ha dedicato neanche mezzo post all’uscita del nuovo singolo di Rkomi. Che ci sia maretta tra loro?

IMG-20181004-WA0002

Il povero Rkomi, durante l’esibizione all’evento Unlock The City organizzato da Timberland, si è sentito male e non ha portato a termine la sua performance, nei giorni seguenti non ha fatto alcun accenno a quanto accaduto e speriamo stia bene.

Junior Cally con Bulldozer sta andando alla grande, ma, secondo vari rumors, non sarebbe più indipendente come vorrebbe farci credere. Pare, infatti, che abbia firmato con Sugar, etichetta per la quale uscirà il suo primo disco il prossimo 2 novembre. Se così fosse, non ci sarebbe niente di male, anzi, ma perché dire di essere indipendenti quando non lo si è più? A sostenere questa tesi è anche Andrea Basile che ha curato tutti video di Junior Cally fino a Capelli Rossi.

 

Mentre in molti si chiedono se guadagni più Fedez o la Ferragni, mercoledì la famiglia di 500Tony è stata arrestata tramite un blitz delle forza dell’ordine che ha fatto irruzione nel campo rom dove il baby rapper vive con papà, nonno, zii, e delinquenti vari. Le accuse ai loro danni sarebbero di ricettazione e spaccio, e secondo le indiscrezioni dei quotidiani l’operazione avrebbe coinvolto più di cento agenti.

[wpvideo NPBldX5e]

Andiamo negli USA dove Cardi B è stata accusata di aggressione e altri reati minori per un episodio verificatosi la scorsa estate in un club nel Queens, mentre il figlio di Suge Knight, considerato il mandante dell’omicidio di Tupac, ha pubblicato una serie di post sul suo profilo Instagram nei quali sostiene che Tupac sia ancora vivo e si troverebbe in Malesia.

Screenshot_20181004-123612_Instagram

Lascia un commento