Unlock The City: l’evento Timberland che ha conquistato Milano

Unlock The City: l’evento Timberland che ha conquistato Milano

L’attesissimo evento Unlock The City ha conquistato la città di Milano. Ieri sera, infatti, presso la Fabbrica Orobia, Timberland ha svelato l’esclusivo progetto che, fin dalla nascita, ha tenuto Milano con il fiato sospeso registrando il sold out in pochi giorni. 

_W5V4884ph_lucaRossetti.jpg

Una location dal design industriale è stata la cornice inedita di una serata esplosiva che ha visto come protagonisti i tre artisti legati al progetto del brand: Coma_Cose, Carl Brave e RKomi, seguiti dal dj set di Shablo.

03102018-1D4A0273_phMeschina_

Al loro fianco, la nuova sneaker Cityroam, ha catturato l’attenzione con il suo stile intrigante che coniuga l’heritage del field boot da trekking con dettagli innovativi dell’outdoor, un simbolo dell’anima più autentica del brand. 

Location mostra.jpg

L’essenza di Timberland ha travolto tutti i fan, in un susseguirsi dinamico di brani iconici dalle note coinvolgenti e lo stile urban inconfondibile del brand. Un perfetto e vincente arrivo a destinazione di un viaggio che ci ha catapultati, tramite video-documentari visibili online su https://www.timberland.it/treehouse/aerocore.html, a scoprire i differenti mondi dei tre artisti rendendoci spettatori attenti di un racconto personale su come la città abbia influenzato il loro percorso, anche attraverso aneddoti segreti della loro carriera. Gli inediti video sono stati proiettati durante l’evento sui muri grezzi della location affiancati da una mostra fotografica d’effetto sospesa nelle sale principali.

_W5V5005ph_lucaRossetti

Il brand ha inoltre presentato la partnership con Asian Fake, una delle label più brillanti nel panorama musicale italiano, per creare una capsule collection di t-shirt dedicate ad Unlock the City. Marco Locati, artista di Asian Fake, ha disegnato infatti le grafiche di 3 t-shirt, ognuna delle quali dedicata ai tre artisti musicali coinvolti, rappresentando i valori chiave dell’intero progetto. La collezione, svelata in anteprima durante l’evento, è disponibile da oggi presso il flagship store Timberland di Milano.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: