Cosa sta facendo Izi?

Cosa sta facendo Izi?

Settimana scorsa Izi, dopo aver cancellato tutte le foto dal suo profilo Instagram, ha annunciato il suo ingresso in Island Record/Universal. Quest’estate, irroneamente, e complice una serie di Instagram stories, abbiamo pensato che Izi sarebbe salito a bordo della nave BHMG, in realtà non ci siamo andati lontanissimi ha comunque lasciato Sony per Universal.

Izi ha poi annunciato il suo nuovo e primo singolo in uscita per la nuova etichetta, Fumo da solo, prodotto da Charlie Charles e Tha Supreme. Non solo, rumors vedono una collaborazione tra lui e Arturo che, dopo la dipartita dalla DPG, è pronto a iniziare il nuovo percorso solista. Tra i due c’è sicuramente amicizia e stima reciproca e una collaborazione potrebbe già essersi concretizzata, a spoilelarlo, infatti, sarebbe stato Sick Luke che, in una diretta Instagram, ha mostrato quella che potrebbe essere la tracklist del nuovo disco di Arturo, dove tra i nomi dei featuring spiccava quello di Izi.

Se questo fosse vero, Izi starebbe cambiando rotta a livello musicale? Già il cambio di etichetta lo fa presupporre, così come la scelta di Charlie Charles e Tha Supreme come producers per il nuovo singolo, Side sarebbe a questo punto la ciliegina sulla torta. Va anche detto che Pizzicato, nonostante fosse un ottimo lavoro, era forse troppo introspettivo e cupo per il giovane pubblico della trap e non ha di fatto ottenuto i risultati sperati, è stato infatti uno dei flop dell’anno scorso, conscio di questo, forse Izi ha deciso di cambiare rotta. Staremo a vedere…

1 Comment

  • Garro
    Ottobre 3, 2018

    Ciao! Ho dato un’occhiata al tuo sito ed è molto bello! Ti andrebbe di passare dal mio blog e magari lasciare un commento? Bella!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: