Gli ultimi video usciti

Vertigini di Tedua è sicuramente uno dei video più belli e intensi usciti finora. Una produzione che rende perfettamente omaggio a Vertigi, un pezzo in cui intensità, forza, rabbia, dolcezza diventano un tutt’uno e si alternano con una tale naturalezza da lasciare senza fiato. Vertigini è uno dei singoli migliori di Mowgli, nel quale Tedua riesce a comunicare emozioni forti e altalenanti e dimostra tutta la sua abilità di scrittura e interpretazione stilistica.

Prova a cambiare tre flow diversi in una strofa come fanno Vegas Jones, Madman e Gemitaiz in Brillo. Tratto dall’ultimo album di Vegas Jones, Brillo è molto più di un esercizio di stile, è l’unione di musica da club e rap fatto bene da tre artisti che di tecnica e flow ne hanno da vendere. Bellaria, così come Vegas stesso, è stato troppo sottovalutato ed è un peccato perché oggettivamente è uno che il rap lo sa fare e anche bene, sa scrivere, sa comunicare, sa unire in modo unico le sonorità più nuove al rap. Il video di Brillo è molto interessante, non è super scenografico e non ti fa rimanere a bocca aperta, è minimal, futuristico e psichedelico, da mettere tranquillamente in play sullo schermo, mentre magari stai facendo altro, tanto a parlare è la musica.

Te lo aspettavi Shade nel video Bulldozer di Junior Cally? Io no, ma non mi aspettavo neanche che Theodor Malkova fosse Junior Cally. Il rapper mascherato è tornato alla grande con Bulldozer, pronto a prendersi tutto. Il video, come il singolo sono energia pura, una base che spacca, una voce e un testo che la esaltano e un video che rende omaggio al tutto. Non puoi fare una hit dopo l’estate? E chi l’ha detto, Junior Cally può.

 

Lascia un commento