I gossip della settimana

Kanye West ieri ha deciso di cambiare nome e di farsi chiamare YE, a comunicarlo è stato lui stesso via Twitter, praticamente ha tolto Kan da Kanye ed è rimasto Ye, come il titolo del suo ultimo disco.

Screenshot_20180930-121922_Instagram.jpg

Ancora accuse di stregoneria per Beyoncè. La batterista ha infatti aggiunto nuove dichiarazioni “Lei lanciava incantesimi per controllare tutto, dalla mia vita sentimentale a quella lavorativa. Sono persino imbarazzata di aver lavorato con lei e suo marito, perché hanno letteralmente distrutto ogni cosa che ho cercato di costruire, anche dopo che ho provato a lavorare con altri artisti. Io cercavo di andare avanti e fare altre esperienze con altri cantanti, ma lei distruggeva ogni cosa. Altre persone con cui ho lavorato sono state pagate per licenziarmi. L’ho scoperto, ho le prove e non è successo solo una volta, era il suo modo di continuare a controllarmi. Inoltre avevo un gatto e a un certo punto ha iniziato ad avere dei comportamenti stranissimi, è anche arrivato a ferirmi, così mi sono rivolta a due sensitivi, entrambi hanno affermato che il gatto aveva un incantesimo addosso e che a praticare quella magia nera era stata proprio Beyoncé e che avrei dovuto liberarmi subito del gatto, altrimenti sarei finita in guai terribili. Io non ho abbandonato il gatto, ma lui è stato ucciso dalle magie oscure di Beyoncé. So bene che ci sono altre persone nella mia stessa situazione, dipendenti della popstar che hanno subito le mie stesse cose, spero di ispirarli a parlare”.

24e3936c053760b0632a98e6cac5de09

Ottime notizie invece sul nuovo album di Rihanna, pare infatti che dopo ANTI, la popstar voglia sfornare un disco più commerciale e chart friendly. A lanciare questo rumor è stato Dj Alesso in una recente intervista rilasciata al Daily Star:

“Ho sentito che vuole riconquistare le classifiche di musica dance, abbiamo alcuni amici in comune, ho saputo questa cosa, quindi vedremo cosa accadrà con il disco.”

Pare tra l’altro che nell’album potrebbero esserci collaborazioni con Calvin Harris, David Guetta, Diplo e Martin Garrix.

1e4f74745d81d23e4a163aeb604ca818

Sul fronte italiano,invece, Salmo ha finalmente annunciato la data di uscita del tanto atteso Playlist: allaciamoci le cinture, perché il 9 novembre ci sarà una grande esplosione.

Settimana impegnativa dal punto di vista fashion per Sfera Ebbasta, dopo essere stato uno dei protagonisti della Fashion Week milanese, ha presenziato al party escusivo di Dolce e Gabbana, ha firmato un contratto con Jordan, è stato uno dei testimonial della nuova campagna di Iceberg e ha collaborato con Twinset per una nuova t-shirt a lui dedicata.

27892321_584030458616410_1743189520204955648_n

Junior Cally, invece, ci ha spiazzato tutti. Prima dell’uscita di Bulldozer ci ha fatto notare come già in Magicabula avesse di fatto annunciato Bulldozer e il mese di uscita, ovvero settembre, per poi darci il colpo di grazia finale dichiarando che Theodor Malkova, il fantomatico producer, in realtà non esiste, o meglio, che sia Cally stesso. CHAPEAU.

Screenshot_20180925-195240_Instagram

Mambolosco, ospite a Hip Hop Tv da Michele Wad Caporosso, non sapendo cosa rispondere alla domanda sul famoso dissing tra Eminem e MGK, ha tagliato corto sparando una grandissima cazzata. Per non saper né leggere né scrivere ha infatti dato a Eminem del vecchietto incazzato. Ma puoi? Io, se fossi un rapper, vorrei essere un vecchietto incazzato come Eminem.

Tony Effe ha avuto dei gravissimi problemi con la decolorazione. Praticamente ho fatto la decolorazione, poi una parte non aveva preso bene e me l’hanno rifatta, solo che mi ha lasciato dei buchi. Ora scatta la denuncia, 100mila euro per danni morali e poi andiamo tutti a cena fuori“.

[wpvideo XaPfp7s5]

Jamil, non sapendo come attirare l’attenzione su di sé, ha deciso di sfidare la moda e Gué Pequeno indossando adidas e Nike insieme.

[wpvideo PpQE5gCs]

Izi ha annunciato il suo ingresso in Island Record/Universal. Insomma, ha lasciato Sony per Universal e sarà ormai pronto a far uscire un po’ di musica nuova.

20180928_090617

Concludiamo con le Basa$$ B che prima ci hanno illuso di aver sciolto il loro gruppo e poi ce l’hanno messa in quel posto pubblicando un nuovo singolo.

Lascia un commento