Skioffi: tanto hype per nulla

Ricapitoliamo la vicenda: Nayt ha dissato Highsnob a caso a Real Talk, Highsnob ha risposto con Alleluja tirando in mezzo anche Skioffi che ha colto la palla al balzo e ha risposto con Hallelujah, Highsnob a sua volta ha risposto con OPS e Skioffi ora propone Black “Ops”. E Nayt? Niente, ha fatto la figura del pirla.

Skioffi che, qualche giorno fa ha pubblicato il singolo King del Trash, ha evidentemente notato che il pezzo è passato inosservato e ha deciso di rispondere per l’ennesima volta a Highsnob per godere ancora un po’ della sua luce riflessa. 

Già il fatto che abbia intitolato i suoi pezzi prendendo spunto da quelli di Highsnob denota una scarsa creatività e inventiva…prendi spunto dagli altri per dire la tua, ma inventarti un titolo no? O forse non sarebbe stato chiaro che si trattasse della tua risposta a Mike e non sarebbe stato così hype? I dissing ci piacciono, ci divertono e sono una delle caratteristiche del rap più avvincenti, ma una certa basta. Basta Skioffi, hai capito il giochetto per far parlare di te, per avere attenzione e views, ma un bel gioco è bello quando dura poco, e il dissing con Mike è evidente che non sia alla pari.

Del resto Highsnob ha parlato chiaro: il gioco è finito, tanto hype per nulla

[wpvideo 7yn6e3mZ]

[wpvideo z3nW2hE2]

[wpvideo 4JOceASd]

[wpvideo XetlMJHK]

Lascia un commento