Le ultime novità di Izi e Emis Killa

Le ultime novità di Izi e Emis Killa

Pensavamo che Izi fosse morto? A parte qualche apparizione qua e là era da un po’ di tempo che non faceva uscire musica, poi ha cancellato come da prassi tutte le foto dal suo profilo Instagram. Si è pensato a quel punto a un nuovo singolo e invece ha annunciato il suo ingresso in Island Record/Universal. Insomma, ha lasciato Sony per Universal e sarà ormai pronto a far uscire un po’ di musica nuova.

20180928_090617

Emis Killa ha pubblicato la tracklist di Supereroe, in uscita il prossimo 12 ottobre e prodotto da Big Fish e Don Joe.

Il titolo di questo album è ispirato alla mia storia, una storia simile a quella di molti altri ragazzi di provincia. Ho imparato sulla mia pelle che i supereroi esistono, e sono davanti ai nostri occhi tutti i giorni. Sono le madri e i padri che si sacrificano una vita per tirare su al meglio i figli. Sono i pompieri che rischiano la propria vita per salvare quelle degli altri. Sono gli atleti di cui siamo fan accaniti che ci trasmettono l’animo vincente e determinato, spronandoci a credere in noi stessi. Sono gli amici che ci sono nei momenti bui. Sono le persone che si battono per far valere i nostri diritti. Sono i medici che dedicano la loro esistenza al fine di guarire chi lotta con la morte ogni giorno.
Sono gli artisti che mi hanno cresciuto come fratelli maggiori attraverso le loro rime.
E come loro lo sono stati per me, per qualcuno di voi, oggi, lo sono io“.

Nella tracklist spicca sicuramente la scelta dei featuring: Tekashi 6ix9ine, Gué Pequeno, Vegas Jones e Gemitaiz sulla stessa traccia e Capo Plaza che ormai è nei dischi di tutti, ma avendo già collaborato con Emis, c’era da aspettarsi la sua presenza.

Screenshot_20180928-090907_Instagram

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: