Mambolosco “Eminem è un vecchietto incazzato”

Mambolosco, che con Guarda come Flexo, ha raggiunto quasi 6 milioni di views su YouTube, è apparso un po’ confuso sulla questione hip hop. Ospite a Hip Hop Tv da Michele Wad Caporosso, ha dapprima affermato che la sua musica è hip hop, ma che che ovviamente c’è hip hop e hip hop, per poi cadere come una pera cotta alla domanda cosa pensi del diss tra Eminem e MGK? Per non sbagliare e non sapendo evidentemente cosa dire, ha dato del BUFU ad entrambi e ha aggiunto che Eminem è un vecchietto incazzato. 

Ma puoi dare a Eminem del vecchietto incazzato? Può non piacerti Eminem, ma quanto meno se fai hip hop, così come dici di fare, devi rispettare il grande contributo che ha dato e che continua a dare a questo genere musicale a livello mondiale, non puoi liquidare Eminem come un vecchietto incazzato. Prova a fare tu anche solo un quarto di quello che ha fatto Eminem, non ci riusciresti neanche in dieci vite.

È evidente che Mambolosco non sapesse che pesci prendere e che ha risposto a caso, tanto da lasciare basito anche Wad, ma è altrettanto evidente che le sue Guardo come Flexo e Guarda come Flexo 2 siano penose e oscene da ogni punto di vista.

Ci vuole conoscenza e rispetto, al di là dei gusti personali, verso grandi artisti del calibro di Eminem, conoscenza e rispetto che troppo spesso mancano.

Lascia un commento