Chris Brown, Lacrim e Tekashi 6ix9ine alla sfilata di Philipp Plein

Quello di Phillipp Plein è sempre stato il party più atteso di ogni fashion week milanese, perché sempre super tamarro, con scenografie mozza e ospiti internazionali di tutto rispetto.

Screenshot_20180922-123630_Instagram

Lo stilista punta a stupire, a lasciare il segno, a far sì che ogni sua sfilata e ogni suo party siano indimenticabili. Come sempre le grandi star chiamate per l’occasione fanno parte del mondo del rap internazionale e non si limitano ad assistere, ma regalano performance live sia durante il fashion show, sia durante l’after party.

Inst-image-2

Ieri sera, allo spazio di Via Watt, in zona Navigli, hanno fatto capolino rapper del calibro di Chris Brown, Lacrim e Tekashi 6ix9ine, che per l’occasione aveva i documenti in regola per lasciare gli Stati Uniti. Al di là della sfilata, che è di per sé uno show, al dei vestiti presentati, sempre tamarri ed eccessivi al punto giusto, al di là dei modelli e modelle scelti, che rappresentavano appieno lo stile inconfondibile di Philipp Plein, le vere star sono state le performance di Chris Brown e Tekashi 6xi9ine.

[wpvideo 9ml8ou4t]

Numerosa anche la presenza di esponenti della scena italiana, tra cui Izi, Ensi, Axos, Gué Pequeno accompagnato da Emi Lo Zio.

Lascia un commento