Ops! La risposta di Highsnob a Skioffi, sarà la fine?

Quando vai a svegliare ripetutamente il can che dorme, non sorprenderti se poi si mette ad abbaiare.

Il dissing tra Nayt, Skioffi vs Highsnob è uno di quei dissing fatti solo e soltanto per avere visibilità, però almeno si dissano nei pezzi e non via Instagram stories. Nayt ha dissato a caso Highsnob che ha risposto con Alleluja tirando in mezzo anche Skioffi, giusto per dargli un po’ di visibilità e la possibilità di fare un pezzo nuovo.

Non l’avesse mai fatto, perché in mezzo si è messo anche il gruppo di quei ritardati di CMC che si sono scatenati contro Highsnob. Schierarsi da una parte o dall’altra quando ci sono dissing di mezzo è una delle cose più fighe dell’hip hop, ma c’è sempre modo e modo. Modi che evidentemente CMC non conosce, tanto che ha permesso ai propri seguaci e iscritti di attaccare senza ritegno Highsnob, per cosa poi? I fatti dicono che si è limitato a rispondere. Sarà figo il dissing di Skioffi? Noi tutti ricorderemo solo scoregge.

Ieri Highsnob ha deciso di porre fine alla vicenda rispondendo con Ops! a Skioffi.

Sarà davvero la fine? Perché è come dare cibo ai pesci rossi, più gliene dai, più ne vogliono e uno che smania di visibilità come Skioffi cavalcherà l’onda per far parlare ancora di sé e i 15enni ritardati di CMC ne aprofitteranno per haterare ancora, sempre, a caso grazie al potere conferito loro da una tastiera e una connessione a Internet.

 

 

Lascia un commento