Elettra Lamborghini entra in BHMG

Ultimamente l’abbiamo vista spesso nelle storie di Sfera Ebbasta e avremmo dovuto capire che non era lì a caso, ma che qualcosa stava bollendo in pentola. Infatti, Elettra Miura Lamborghini è entrata in BHMG.

Era necessario? E cosa farà dell’etichetta di Charlie Charles, Sfera e Shablo? Forse niente, come nel remix di Lamborghini con Gué Pequeno e Sfera.

Ma chi è Elettra Lamborghini? E qual è la sua carriera?

Elettra è un’ereditiera e la sua non può definirsi una vera e propria carriera. Comincia a farsi conoscere nell’ambiente delle discoteche lombarde con le sue dichiarazioni e il suo stile di vita esageratamente lussuoso. Diffonde sul web numerose foto sexy e nel 2015 è stata invitata al Chiambretti Night, dove ha dichiarato di voler girare un film porno, affermazione in seguito smentita. Ha fatto l’opinionista in alcuni programmi, ha partecipato, grazie al suo cognome, a numerosi reality, tra i  qui Super Shore nel 2016, trasmesso in Spagna e America Latina.

Si è fatta conoscere in Italia nello stesso anno con il docu-reality di MTV, Riccanza, dedicato alla vita di giovani miliardari italiani, l’anno seguente ha partecipato alla versione spagnola del Grande Fratello, e poi  in Inghilterra a Geordie Shore. È stata protagonista di un calendario sexy per Playboy, e la musica? In Spagna ha pubblicato un album di musica reggeaton e in Italia ha collaborato con Guè Pequeno e Sfera Ebbasta.

Insomma, un curriculum di tutto rispetto…

Lascia un commento