I gossip della settimana

Jay-Z è ufficialmente il Paperone del rap, con ben 76,5 milioni di dollari ha superato Puff Daddy. A comunicarlo  è stato Forbes che, con la sua annuale classifica, stabilisce i patrimoni guadagnati a suon di beat e rime dai rapper made in USA. L’ex amico Kanye West è decimo con soli 27,5 milioni di dollari, ma ha annunciato che The Throne 2 arriverà molto presto…che abbia fatto pace con Jay-Z?

Screenshot_20180909-125707_Twitter

Torniamo in Italia, dove le cifre sono nettamente inferiori e dove per tutta la settimana siamo stati alla ricerca del Trap Phone di Gué Pequeno tra le vie del centro di Milano, ma qualcuno è andato davvero a cercarlo? E soprattutto il Trap Phone era già all’Istituto dei ciechi o l’ha portato Emi lo Zio sul momento? La buona notizia è che anche questa caccia ce la siamo tolti dai coglioni.

Un’altra buona notizia è la reunion degli Articolo 31, solo per 5 date, non montiamoci la testa, ma piuttosto che niente è meglio piuttosto e a proposito di Dj Jad è proprio il caso di dire: chi la dura la vince.

Screenshot_20180912-101023_Instagram

Rasty Kilo ha dato dell’infame a Brumotti che gli ha risposto con un ironico “tu sei un esempio di vita”.

A Radio 105 è nato un nuovo programma, 105 Trap, che va in onda da domani tutte le sere dalle 21.00 alle 22.00, lo presenta Moko e dietro ci sono Shablo, Guè Pequeno e Charlie Charles. Niente di male, se non fosse una palese copia del fortunato Say Waaad di Radio Deejay e a un certo punto dovrebbe essere anche illegale per chi è a capo di un’etichetta discografica avere un programma in radio, ma staremo a vedere. Del resto è dagli anni ’90 che 105 copia Radio Deejay.

Screenshot_20180916-123925_Instagram

Intanto a Milano si vocifera che Salmo abbia lasciato Machete e che Playlist sia il suo ultimo disco che uscirà sotto la sua etichetta. Vero o no non si sa, potrebbe essere una notizia rivoluzionaria o una bufala pazzesca, intanto venerdì uscirà il primo singolo estratto da Playlist e noi tutti ci aspettiamo un bomba atomica.

A proposito di bomba, Eminem ha risposto al dissing di MGK e il tutto si riassume nelle seguenti parole: YOU DRESS BETTER, I RAP BETTER.

E Sfera Ebbasta? Andrà a X Factor? Questo ancora non è dato saperlo, ma alla festa di compleanno di Ylenia Puglia (stylist del trap king) c’erano proprio tutti, compreso Gigi D’Alessio.

[wpvideo qlAmb0AI]

Lascia un commento