Trap Lovers, il ritorno della Gang

Uscirà il 28 settembre, Trap Lovers, il nuovo disco della Dark Polo Gang. C’è molta attesa per questo album, che segnerà ufficialmente un nuovo inizio per il trio romano. È il primo disco in tre, senza Dark Side, il primo disco per una major, uscirà, infatti, su etichetta Virgin Records / Universal Music e il primo lavoro senza Sick Luke. Il producer romano ha infatti lasciato la gang per dedicarsi alla sua carriera solista.

Riusciranno Tony Effe, Wayne Santana e Dark Pyrex a tenere alta la bandiera della Gang? I risultati di British direbbero di sì, è stato uno dei tormentoni dell’estate, certificato platino e conta ben oltre 20 milioni di stream su Spotify e 10 milioni di views su Youtube. I ragazzi saranno inoltre protagonisti in tv a Stra Factor, ma come sarà la loro musica senza Sick Luke?

Le sue basi sono sempre state la punta di diamante della Gang. Stando a quanto riportato dal comunicato stampa, “il sound da una parte ricalca le tipiche sonorità trap che hanno contraddistinto in questi anni la Dark Polo Gang, ma dall’altra mostra una crescita artistica e la volontà di non fermarsi agli stereotipi musicali del genere“.

Al momento non è ancora stata resa nota la tracklist ufficiale, ma sappiamo che fin da ora è possibile il pre-save di Trap Lovers su Spotify e il pre-order su iTunes. Il disco sarà disponibile in tre differenti versioni: standard jewelbox, vinile standard e vinile deluxe (confezione speciale con carta lucida, in tiratura limitata autografata esclusiva Amazon con pre-order dal 12 settembre).

Ce la farà la Gang senza Sick Luke? 

 

Lascia un commento