Alla New York Fashion Week volano tacchi 12 tra Nicki Minaj e Cardi B

Due teste calde, due ribelli, due regine. L’antipatia reciproca tra le due rapper è cosa nota da tempo, ma ieri, durante la New York Fashion Week i loro dissapori si sono trasformati in rissa. Le rapper, infatti, avrebbero iniziato a litigare in pubblico fino ad arrivare quasi alle mani, o meglio, ai tacchi 12.

Secondo alcuni presenti che hanno assistito alla scena, Nicki Minaj si trovava a un party organizzato in occasione della kermesse, stava chiacchierando con alcuni ospiti al proprio tavolo, quando all’improvviso la rivale, Cardi B, si sarebbe avvicinata urlandole contro. Le due hanno iniziato a insultarsi, accusandosi a vicenda e rinfacciandosi episodi passati. Tra urla e minacce, il picco più alto della discussione si è raggiunto quando Cardi B si è tolta una scarpa rossa, rigorosamente dal tacco vertiginoso, e l’ha lanciata contro Nicki Minaj.

0907-cardi-b-shoe-tmz-4

Subito dopo pare che Nicki abbia chiesto ai buttafuori di occuparsi della rivale Cardi B, che sarebbe stata stata accompagnata all’esterno del locale, Sul volto, sempre secondo rumors statunitensi, avrebbe avuto un vistoso livido in corrispondenza dell’occhio sinistro.

090718-cardi-bump-primary-1

[Fonte TMZ]

Lascia un commento