Quali saranno i featuring di Sinatra, oltre a Capo Plaza?

A mezzanotte uscirà Trap Phone, il primo singolo estratto da Sinatra con la partecipazione di Capo Plaza. Stando allo storie di Gué in cui si sente qualche secondo della traccia e al vociferare sui social di chi parla già di flop totale, Trap Phone sa tanto di trappata, ma lo dice il titolo stesso, quindi cosa ci aspettiamo?

[wpvideo 9v0vIxts]

Si vocifera anche parecchio, sempre su Instagram, in merito ai possibili featuring e c’è anche chi ha condiviso alcune tracklist più o meno veritiere. I featuring dovrebbero essere 10, ma quali saranno i nomi, oltre ovviamente a Capo Plaza?

Sfera Ebbasta e Drefgold che sono ovviamente scontati, Noyz Narcos, Frah Quintale, Marracash e Luchè insieme, Dark Polo Gang, Il Profeta e Bello Figo.

Sarà questa la formazione di Sinatra? Questi nomi farebbero sicuramente discutere e non poco, molti non vorrebbero Drefgold, Capo Plaza o Bello Figo, ma c’è anche chi, ancora prima che esca il disco grida già al flop, ma Gué Pequeno ha sempre fatto quello che gli andava di fare andando contro tutto e tutti e in ogni caso non si può giudicare un disco dalla copertina.

Lascia un commento