Taxi Punk é il nuovo flusso di pensieri di Young Signorino

Young Signorino é imprevedibile. Fino a ieri chiedeva ai suoi follewer di seguire il suo profilo Sound Cloud e oggi é uscito con una nuova traccia, Taxi Punk.

“Prima di andare in studio a registrare non scrivo nulla: la mia musica esce lì per lì, é l’incisione del pensiero momentaneo” ci aveva fatto sapere mesi fa Young Signorino tramite un comunicato stampa per l’uscita di Dolce Droga. Se i suoi pezzi successivi sembravano più ragionati, più consciuos, con Taxi Punk il Signorino sembra essere tornato a farsi trasportare dal momento, a dire quello che gli viene in mente in un flusso di parole che sembrano essere senza senso, anche se poi un senso ce l’hanno eccome.

Lui continua ad andare al contrario, pubblica la sua musica su YouTube, non ha un profilo Spotify, ora sta usando Sound Cloud, fa promo a modo a suo, fa uscire singoli quando gli va di farlo e si fa trasportare dalle sensazioni del momento. Taxi Punk sembra essere nato così, in studio di registrazione senza essersi preparato nulla. 

https://soundcloud.com/winston-young-277434136/young-signorino-taxi-punk

Lascia un commento