Achille Lauro rende omaggio all’amicizia in Purple Rain

Achille Lauro rende omaggio all’amicizia in Purple Rain

In Pour L’Amour Achille Lauro racconta la sua vita attuale, dopo aver abbandonato il passato, le strade che l’hanno visto nascere e crescere per tanti anni, Lauro ha fatto un passo avanti e nel nuovo disco ci parla di com’é la sua vita ora. É cambiato il contorno, sono cambiate le possibilità economiche, sono cambiate le location e gli sfondi, ma non sono cambiate le persone. Ecco che in Purple Rain ci sono tutte le persone che fanno parte della sua vita da sempre, da quando era solo Lauro De Marinis, ancora prima di diventare Achille Lauro. 

Il video, a differenza di altri, non é un mezzo con il quale viene fatto sfoggio del lusso, di barche, macchine o abiti costosi, ma é un elogio alla vita e all’amicizia, perché insieme si può andare lontano, é il racconto di una giornata passata con gli amici. Gli amici di sempre, quelli che Lauro ha scelto di avere vicino nella vita privata e in quella lavorativa.

Come viene scritto nell’intro e nell’outro del video stesso, a volte basta soltanto prendere una telecamera e documentare. I momenti migliori sono quelli che passiamo con le persone a cui vogliamo bene e Purple Rain é un omaggio a tutte queste persone.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: