Il Profeta sarà nel nuovo disco di Gué Pequeno?

Guardando gli ultimi post e Instagram stories di Gué Pequeno, Il Profeta e Indomabili é chiaro che qualcosa stia bollendo in pentola. Il 14 settembre si avvicina e saranno numerosi i featuring all’interno di Sinatra, alcuni possiamo immaginarli, vista l’entrata del Guercio in BHMG. C’è sicuramente da aspettarsi un pezzo con Sfera Ebbasta e uno con Drefgold, che farebbe storcere il naso a parecchie persone, ma come dice Noyz non giudicare un disco dalla copertina. Del resto proprio Noyz ha chiamato Capo Plaza in Enemy e il risultato é stato una hit, come sarebbe un pezzo Capo Plaza/Gué Pequeno? Chi lo sa, forse non lo scopriremo mai, o forse lo scopriremo tra 10 giorni giorni.

Sicuramente ci aspettiamo Marracash, molti addirittura Jake La Furia, altri Luchè, Fabri Fibra, Salmo, Noyz. Alcuni nomi sono più probabili di altri, Marra e Luchè sono quasi scontati. Ma quali sono gli artisti con cui il Guercio sta collaborando più spesso negli ultimi tempi e ai quali é maggiormente vicino? Sicuramente Il Profeta e Young Rame di Indomabili. Il Profeta é un amico di vecchia data di Gué, che gli ha dedicato anche un capitolo nel suo libro e vista l’ultima foto comparsa sui social, sarà proprio questo duetto ad aprire il sipario a Sinatra?

20180903_165808

Pensando a loro due insieme, non possiamo non pensare a Scarafaggio e a Tony Effe, molto probabilmente potrebbe esserci anche lui nel nuovo disco e perché no, magari accompagnato dalla DPG al completo, ma credo che al di là di ogni pronostico, Gué Pequeno ci stupirà.

Lascia un commento