I gossip della settimana

A tenere banco questa settimana é stata la vicenda che ha visto protagonista ancora una volta Gemitaiz. Al centro del mirino gli insulti sessisti rivolti a CRLN durante l’apertura del concerto di Gemitaiz in Sicilia, insulti che non sono stati minimamente condannati dal rapper romano e sui quali anche Axos si é espresso sminuendo l’accaduto, per poi attaccare Rebel dicendomi che non posso criticare i rapper perché campo grazie a loro.

Lazza, con un paragone paradossale, ha esplicitamente detto al suo pubblico che non può permettersi di giudicare la musica, perché l’ascoltatore deve ascoltare e basta, e che nessuno dice all’idraulico come fare il suo lavoro. Bella cazzata che trova conferma nelle parole di Gemitaiz che oggi accusa e denigra il lavoro dei giornalisti dei quali si avvale costantemente.

Ma passiamo alla musica. Salmo annuncia che in Playlist ci saranno 5 featuring, ma che non verranno svelati, mentre Gué Pequeno uscirà il 14 settembre con Sinatra, che ha lo stesso titolo di un mixtape di Caneda uscito nel 2013. Izi é salito sulla nave BHMG, mentre il povero Side é stato derubato del suo amatissimo Rolex GMT.

Concludiamo con Moreno che ha ripescato la vicenda delle accuse di molestie sessuali commesse ai danni di Miss Simpatia per dissarla nel suo ultimo singolo.

Forse il sole e il caldo sta dando alla testa ai rapper italiani.

Lascia un commento