Nicki Minaj vs Travis Scott “Il suo album non é primo in classifica e lui lo sa”

Tutti i nodi vengono al pettine e Nicki Minaj é una con le palle, una di quelle che non le mandano a dire, Queen ha venduto 185 mila copie nella settimana di apertura, ma ciò non è bastato a detronizzare ASTROWORLD di Travis Scott dal primo posto nella classifica Billboard 200 dell’ultima settimana.

Niente di male se i numeri fossero reali, ma stando a quanto sostenuto dalla rapper non sarebbe così. Nicki Minaj, in una serie di tweet infuocati, ha  spiegato che Travis si sarebbe guadagnato la posizione numero 1, perché ha incremetato le sue vendite includendo il merch del prossimo tour di ASTROWORLD che vanta anche una collaborazione con Virgil Abloh.

Ho parlato con lui, lui sa che il suo album non è davvero primo in classifica questa settimana“.

Screenshot_20180821-110653_Chrome

Nicki Minaj non si é fermata a Twitter, ha anche chiesto a Billboard di cambiare le regole per impedire ad altri artisti di aumentare le loro vendite usando tattiche come questa in futuro

Travis ha venduto 200K nella sua prima settimana solo in vestiti. Gli ho parlato ieri sera e ha detto che ha iniziato a vendere i vestiti prima dell’uscita dell’album“.

Screenshot_20180821-110639_Chrome

 

Lascia un commento