Quali non saranno i 5 feat in Playlist di Salmo?

Nel nuovo album ci saranno cinque feat. Nella tracklist non scriverò i nomi, sarete voi a scoprirli“. Ha scritto Salmo in un post su Instagram ieri scatenando il solito toto scommesse del pubblico. Fan, pagine e siti stanno commentando a più non posso per indovinare i cinque nomi, i più gettonati sono sicuramente Marracash, Nitro, Noyz Narcos, Dani Faiv e Gemitaiz, ma mai dire mai, Salmo potrebbe stupirci con nomi che non avremmo mai immaginato. Ma se per saperlo non ci resta che aspettare l’uscita di Playlist, quali non saranno i cinque feat nell’album di Salmo?

Achille Lauro. Sarebbe interessante sentirli insieme, entrambi hanno influenze musicali che vanno oltre il rap e Lauro ha dimostrato anche collaborando con Noyz di saper dare un valore aggiunto a tracce puramente rap.

Samuel Heron e G.Bit. Due artisti molto validi ma troppo lontani come immaginario e attitudine da Salmo, sono come il sole e la luna.

Mike Highsnob. Sebbene Mike abbia dato prova di saper rappare e di essere molto bravo nel freestyle, con Salmo non ci azzecca niente, anche se il rapper sardo ha dimostrato nel corso degli anni di essere in grado di rappare con chiunque.

Quentin 40. Lui é sicuramente uno dei talenti più freschi e interessanti dell’ultimo anno, ha fatto spezzare le parole pure a Gemitaiz e ad Achille Lauro, immaginate Salmo che spezza le parole? Playli.

Lascia un commento