I gossip della settimana

Settimana ricchissima di gossip, iniziamo con la notizia che più di tutte ha fatto parlare, ovvero la chiusura di Sto Magazine. Che sia momentanea o definitiva non é dato sapere, fatto sta che per lo più é stata accolta favorevolmente. Ultimamente i giochetti di Sto e il suo non essere imparziale ha scatenato parecchi commenti negativi dai suoi stessi follower, la mossa della Challenge e infine la live degli Arcade Boyz ha segnato la fine del magazine che fa capo a Ghali. Molto probabilmente ci sono dissidi interni che possiamo immaginare ma dei quali non abbiamo ancora una conferma.

Nayt, ospite a Real Talk, ha dissato Mike Highsnob. Voluto o meno quel Vaffanculo Highsnob ha scatenato la risposta del rapper di La Spezia e numerosi meme su Instagram.

Mentre Young Signorino si é dilettato con il freestyle, Wild Ciraz ha dissato Gué Pequeno hai il cazzetto ma non sei il Guercio  ricordando l’episodio social che l’estate scorsa ha tenuto banco sul web.

Passiamo ad argomenti più seri, tramite un lettore di Rebel, sono venuta a conoscenza del fatto che Rasty Kilo chieda soldi agli emergenti per un featuring con lui. Il prezzario é il seguente: 8 barre per 500 euro, 16 per 800.

https://www.rebelmag.it/2018/08/09/i-segreti-del-rap-game-500-euro-per-8-barre-di-rasty-kilo/

Concludiamo in bellezza con Laiuong che é stato beccato ad adescare fan minorenni per andare a letto con loro.

Lascia un commento