Il dissing di Nayt a Highsnob

Nayt, ospite a Real Talk, ha dimostrato la sua bravura, un extrabeat come non se ne sentivano da tempo, tanto da guadagnarsi anche i complimenti di Lazza. Un tempo eravamo abituati a sentire tali prodezze, oggi che sembrano per la maggior parte scarsi e supportati dall’autotune, quando sentiamo uno rappare così rimaniamo a bocca aperta. Nayt é stato indubbiamente uno dei più bravi e tra una rima e l’altra ci ha infilato dentro un FANCULO HIGHSNOB.

Se Marra non é tipo che puoi dissare facile, Highsnob non é da meno e pronta é arrivata la sua risposta via Instagram stories.

[wpvideo 2freDNqc]

[wpvideo 4gqBWjwM]

[wpvideo OSWphekK]

Il dissing, se fatto in modo interessante e non alla cazzo di cane come sono soliti fare Jamill e Inoki, é una delle componenti più caratteristiche del gioco del rap, una di quelle che tiene gli ascoltatori con il fiato sospeso in attesa di sentire la risposta e che riesce a dividere il pubblico in due fazioni come se fosse un derby. Nayt e Highsnob sono due pezzi da 90 nella scena attuale in fatto di dissing, il rapper romano in Gli occhi della tigre aveva dissato Lowlow e lo Sciroppo di Sfera e Drefgold, ora non ci resta che aspettare la risposta in rima di Highsnob, anche se un featuring tra i due ci regalerebbe grandi emozioni. Quello di Nayt sembra essere stato un dissing buttato lì a caso, come se dovesse solo fare la rima, molto diverso dai suoi precedenti, eppure FANCULO HIGHSNOB ricorda il FUCK FEDEZ di Fabri Fibra ne Il rap é il mio paese, che tutto era tranne che buttato lì a caso. Dal canto suo, Mike Highsnob, non é solito dissare a caso o per far rima, anzi, se tra i due artisti ci sono trascorsi e dissidi personali non lo sappiamo, vedremo se ci saranno sviluppi in futuro.

Tornando a Real Talk a dover di cronaca c’è da dire che anche Highsnob aveva tirato delle rime potenti.

Lascia un commento