Casa Gemitaiz Salvini: la sit-com dell’anno

Quella tra Gemitaiz e Salvini é una vera sit-com a puntate, che farebbe invidia anche a Beautiful. Se fosse un reality, sarebbe la via di mezzo tra il Grande Fratello e Temptation Island, insomma una trashata all’italiana. L’ultima puntata vede Salvini a un comizio della Lega chiedere chi siano Ghali e Gemitaiz

“Quando mi han detto ti ha attaccato Ghalie chi è Ghali? Ho chiesto a mio figlio e mi ha detto, ‘Come, è un rapper!’ ‘Ti ha attaccato Gemitaiz’. E chi cazzo è? Allora capisco che son vecchio. Alzi la mano chi non sa chi è Gemitaiz… questo mi conforta. Questo mi dice che c’è ancora speranza su questo pianeta“.

Prontamente arriva la risposta del rapper romano che, parlando anche a nome di Ghali e Nina Zilli, dice “non vogliamo essere conosciuti da quelle persone, lo capisci?”. Il non razzista che fa il razzista con il razzista, come il bue che dà del cornuto all’asino.

Ed é proprio di corna che si parla, infatti la Isoardi (compagna di Salvini) é stata avvistata con un altro e qui Gemitaiz, che di corna ne sa, sfera l’attacco al vice premier con tanto di corna sulla testa invitando i suoi follower a dargli del TONNO.

E poi ci lamentiamo della D’Urso….

Lascia un commento