Great alone, better together: la nuova campagna di adidas

Great alone, better together: la nuova campagna di adidas

Questo mese, adidas Originals presenta l’ultima interpretazione di P.O.D. System. Sostenute dalla filosofia unificante della campagna “Great alone, better together”, le immagini evidenziano l’interconnessione fra l’estetica storica e l’evoluzione del design di P.O.D. System mettendo in luce le origini di P.O.D. System in una  scarpa da running adidas del 1995. Rappresentando uno dei capitoli contemporanei più lungimiranti di adidas Originals in uno scenario che richiama i ricordi, la nostalgia e il flusso naturale della vita moderna, la campagna di P.O.D. System descrive il rigoroso processo alla base di tutta la filosofia della collezione in una chiara modalità visiva: utilizzando il passato per sostenere il presente e traducendo il fascino e la nostalgia in qualcosa di nuovo, qualcosa che, a proprio modo, conquisterà gli animi e resterà per gli anni a venire.

 P.O.D. System: ispirata al passato, proiettata nel futuro

image004

Il nuovo audace modello P.O.D-S3.1 torna in una classica declinazione bicolore riproponendo il caratteristico design della scarpa nelle tonalità del nero e del bianco. Per la tomaia, il modello P.O.D-S3.1 si presenta con una classica struttura tessile knit, rinforzata mediante le applicazioni strutturali, la linguetta posteriore griffata e le tre strisce integrate. A supportarla, il sistema Point of Deflection, dal quale il modello P.O.D-S3.1 prende il nome, che combinasuola EVA sull’avampiede e una confortevole sagoma Boost™ sul tallone, completato da una resistentissima suola in gomma. Il risultato è una raffinata evoluzione dell‘iconica tecnologia Torsion che ha impreziosito molte delle silhouette degli anni ’90 più amate del marchio adidas, favorendo i movimenti naturali dell’avampiede e del tallone, per una calzata fluida e dinamica, una fiera declinazione di una tecnologia classica contestualizzata in una prospettiva minimal e moderna.

P.O.D-S3.1 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 2 agosto nelle versioni nera e bianca – da uomo e da donna – presso i negozi adidas Originals, alcuni rivenditori selezionati e sul sito adidas.it.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: