Il migliore amico di Sfera insulta pesantemente un fan

Della serie é giusto insultare i rapper? É giusto essere insultati dai rapper? Oggi parliamo di un non rapper, Tano Sosa, e chi cazzo é? Non lo sapevo neanche io fino a mezz’ora fa, ma é il migliore amico di Sfera Ebbasta. Sappiamo che i rapper si portano dietro la loro cricca di amici dai quartieri ai palchi del rap game e questo Tano Sosa pare vivere della luce riflessa di Sfera.

Ogni giorno posta foto e storie con Sfera, accessoriato e agghindato con capi firmati come il Trap King. Se da una parte Sfera i soldi li fa con la musica, gli sponsor, il merchandising e via dicendo, questo tipo potrebbe essere vagamente mantenuto da Sfera. E non c’è niente di male, gli amici condividono nel bene e nel male. E allora perché tanta violenza quando un ragazzo risponde alla tua storia commentando mantenuto?

Ecco i fatti. Mi ha scritto un ragazzo, raccontandomi di aver scritto mantenuto a tale Tano Sosa, commentando una sua Instagram stories e che la reazione di quest’ultimo é stata nell’ordine: insultare lui, sua madre, dire che avrebbe scopato il suo cane e che poi avrebbe sparato ad entrambi. Una reazione a dir poco esagerata e violenta, in fondo il ragazzo ha scritto solo mantenuto….

 

Ne ha scritte poi mi ha bloccato quindi mi è sparita la conversazione ma mi rimandava le mie foto con il cane o con la mia tipa con minacce tipo stai attento ti taglio col flessibile, a te al cane e alla tipa…

Va bene che i social accorciano le distanze, va bene che dietro a una tastiera molti si sentono Dio e invincibili, ma le parole e le minacce di questo Tano Sosa sono gravi. Il ragazzo in questione non é un artista, solo uno sbruffone di periferia che vive della luce riflessa di Sfera e che al posto di ringraziare per quello che ha, fa il bullo con un ragazzo che ha espresso un’opinione o giudizio per quanto scomodo o fastidioso potesse essere. Seguite la musica non gli artisti e di certo non questi personaggi senza arte né parte. 

Lascia un commento