I gossip della settimana

Al centro del mirino di settimana scorsa è stata sicuramente la Sto Magazine Challenge con la vittoria del solito amico di. Insomma, un modo poco pulito per far esibire un amico di Lazza, Nerone, Biggie Paul & Co. al Magnolia di Milano. Peccato che sia il pubblico che i partecipanti alla Challenge non siano cretini e che abbiano subito capito il trucco. Bella figura di merda, ma del resto ubi maior, minor cessat come dicevano i latini. Sentitosi chiamato in causa da numerosi messaggi di accuse, Nerone ha provato a uscirne pulito tenendo banco via Instagram stories con una serie di lezioni sulla gavetta e sul talento. Se da una parte avrebbe potuto anche avere ragione, dall’altra é risultato uno spocchioso tentativo di coprire l’accaduto.

 

Poteva Young Signorino non far parlare di sé? Ovviamente no. Ed eccolo al centro delle chiacchiere. DMC dei Run-DMC durante un’intervista, dopo aver ascoltato Mmh ha ha ha del Signorino, ha ammesso di voler fare un remix del pezzo. Ma non é finita qui, la 300 Entertainment, l’etichetta di cui fa parte anche Young Thug, ha contattato su Instagram il nostro Signorino e intanto lui, con il supporto di Machete e 333 Mob, ha pubblicato un nuovo singolo.

YS905

Lasciamo il Signorino per andare negli USA, dove Tekashi 6ix9ine é stato arrestato per un’aggressione ai danni di un ragazzo di 16anni avvennuta a gennaio.

6ix9ine

Concludiamo in bellezza con un po’ di social dissing. Protagonista ovviamente il re di questa disciplina, Inoki, che ha dissato Fedez, Marracash, gli Articolo 31 e Jovanotti. Meno male che questo avrebbe dovuto essere l’anno della pace…

Lascia un commento