Dai Balconi arriva il nuovo coro di Decrow

Un’uscita inaspettata, un nuovo coro arrivato a sorpresa ma che é pronto a farci ballare e urlare, sto parlando di Dai Balconi, il nuovo singolo di Decrow prodotto come sempre dagli aeGeminus.

L’immagine di Dai Balconi é nitida, come una fotografia in bianco e nero: sono i gans di Acilia che si affacciano ai balconi delle loro case e intonano un coro potente che arriva a Roma centro e da lì si espande via via a tutta Italia, fino a toccare e coinvolgere anche Milano.

La prova che si può fare una hit a metà giugno, senza scadere nelle ovvietà estive, senza nulla togliere alla tecnica e alla potenza e senza esplorare il reggaeton.

 

 

Avevamo bisogno di qualcosa di nuovo e dirompente, che ci scegliesse dal torpore delle solite melodie trap e reggaeton e Decrow, con gli aeGeminus e la loro Mh Firm, singolo dopo singolo, ci stanno mostrando la forza di Acilia e la potenza dei loro cori da stadio.

Quest’uscita a sorpresa ha tutte le premesse per essere un assaggio, un’anteprima di un nuovo progetto di Decrow, magari un Ep, la cui data d’uscita non é ancora stata svelata ma che sicuramente avrà il boato di un’esplosione pronta a irrompere nella monotonia dell’attuale scena italiana.

C1F6A021-5160-45A9-9D6D-6BB829CD7D70

Lascia un commento