Il lato migliore della musica

C’è una storia che mi ha commossa, é una storia umana, che va al di là del personaggio e della musica stessa. É la storia di un bambino di 11 anni affetto da una grave malattia che un giorno riceve in ospedale la visita del suo mito, Ghali. É una storia fatta di sorrisi, insegnamenti, emozioni e purtroppo non é a lieto fine.

Immaginate l’emozione di un bambino, costretto sul letto di un’ospedale, posto che un bambino non dovrebbe mai vedere, quando vede entrare Ghali. É il suo mito, sa tutte le sue canzoni e può passare qualche ora con lui. L’incontro ha lasciato molto ad entrambi, tanto che Ghali a sopresa é tornato a trovare il suo nuovo amico pochi giorni prima che Lidio, questo il nome del bambino, perdesse la sua battaglia contro la malattia.

Screenshot_20180710-174249_Instagram

Questa storia va al di là di ogni opinione o gusto personale sulla musica o l’artista. Questa storia é l’esempio di come un piccolo gesto possa fare molto per una persona e di quanto possiamo essere umanamente vicini tra noi, donare é sempre un bel gesto, perché donando, anche solo un sorriso, ricevi di più di quanto hai dato.

[wpvideo kNKwiBFu]

Lascia un commento