Yanky e Kiddy con Ferrero Rocher tengono alta la bandiera di No Face

I piccoli di casa No Face crescono.

Yanky e Kiddy sono i due giovani talenti romani, primi entrati in No Face, l’etichetta che fa capo ad Achille Lauro e Dj Pitch8. I ragazzi madre danno così vita a due nuovi artisti che in comune con loro hanno l’amore per la musica.

Ferrero Rocher é il primo singolo di Yanky e Kiddy, uscito su etichetta No Face e prodotto da Dogslife e Master Code, nel quale danno prova delle loro abilità. Un sound ipnotico, fresco e innovativo, com’è di prassi quando si parla di No Face, unito alle ottime abilità nel rappato dei due giovani talenti, che in un solo pezzo riescono a mandare a casa metà della scena.

Spesso si pensa che i giovani siano più proiettati verso l’immagine che i contenuti, che parlino tutti delle stesse tre cose condite con sksksk a caso, e che siano totalmente privi di innovazione e completamente distaccati dal passato e spesso é vero, ma Yanky e Kiddy sono la prova che si possa fare musica a un buon livello pur essendo giovanissimi e riuscendo a conquistare i gusti di grandi e piccini.

Nel video, uscito in esclusiva su Sto Magazine, si vede tutta la grande famiglia No Face al completo, i più grandi che supportano i più piccoli, come un passaggio di testimone.

Lascia un commento