Drake, il nuovo disco e il featuring con Michael Jackson

Drake, il nuovo disco e il featuring con Michael Jackson

Reduce dai dissing con Pusha-T culminati in The Story of Adidon dove Pusha sosteneva che Drake stesse nascondendo un figlio, avuto qualche anno fa da una porno star, Drake pubblica Scorpion, il suo ultimo disco.

Un doppio album che contiene ben 25 pezzi, fra cui i singoli già usciti God’s plan, I’m upset e Nice for what. L’album ha come produttori esecutivi Noah “40” Shebib e Oliver El-Khatib, e tra tutti spicca il featuring con il king del pop Michael Jackson nella traccia Don’t Matter To Me. Molto probabilmente si tratta di un vecchio pezzo forse inedito di Michael Jackson che potrà riprendere vita attraverso il lavoro di Drake. Un tributo a 9 anni dalla sua morte avvenuta il 25 giugno del 2009.

rs_600x600-180628191042-600-drake-mv-62818

Per quanto riguarda il presunto figlio tenuto nascosto da Drake, non é per niente presunto. Dapprima il rapper afferma l’esistenza di questo figlio e nel disco commenta la sua paternità in due canzoni: Emotionless dove fa riferimento al gossip scaturito dal dissing di Pusha – T e in March 14th, forse la data di nascita del figlio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: