Havaianas e Lo Stato Sociale: welcome summer party

Havaianas e Lo Stato Sociale: welcome summer party

In occasione dell’arrivo dell’estate, Havaianas organizza il WELCOME SUMMER PARTY, un’intera giornata piena di sorprese, dedicata alla musica, all’allegria ed ai colori, nel perfetto stile del brand brasiliano per dare il benvenuto alle vacanze che si avvicinano.
Tra i protagonisti di questo grande evento, che si tiene oggi tra Roma e Napoli, una delle band italiane del momento: Lo Stato Sociale, che con la loro hit Una Vita In Vacanza ha raggiunto il disco di platino fimi e 38 milioni di views su YouTube.
Dopo il flash-mob dello scorso anno alla Stazione Termini di Roma, organizzato il primo giorno d’estate, per questa stagione estiva Havaianas ha in serbo un nuovo grande evento a sorpresa, ancora tutto da scoprire, che coinvolgerà la Stazione Centrale di Napoli, città definita la Rio d’Italia per i suoi colori, la sua musica, il calore della gente ed il bellissimo lungomare.

 

Il suono dell’estate sarà così portato da Havaianas e Lo Stato Sociale direttamente a Napoli… per un imperdibile evento carico di Summer Vibes. Hanno iniziato dalla stazione ma le sorprese dureranno tutto il giorno.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: