La NHH per i bambini di Togheter to go

La Nazionale Hip Hop si innamora delle cause molto velocemente, soprattutto quando si tratta di far del bene e aiutare dei bambini. Cupido d’eccezione è stata La Pina che qualche mese fa ha portato Shade, Emiliano Pepe, Eddy Veerus del Pagante, Lanz Khan, Mazay, Surfa, Roofio, Tobe e tutti gli altri a conoscere i bambini neurolesi di Togheter to go www.toghetertogo.org a Famagosta in cui gli operatori offrono gratuitamente e con strumenti d’avanguardia le cure riabilitative a questi bambini decisamente speciali.

Da quel giorno la NHH ha giocato diverse partite del martedì attraverso il #giocaconnoi per raccogliere finanziamenti per la causa, ma quando Riccardo Brucato ha proposto loro la partecipazione al quadrangolare, hanno ideato immediatamente una lotteria mettendo in palio le maglie originali autografate di Shade ed Eddy Veerus che verranno consegnate al vincitore direttamente da Shade.

L’appuntamento è per domenica 24 giugno dalle 19 al Centro Don Giussani di Segrate in occasione della prima edizione di Lets Sport. Si giocherà un quadrangolare tra la nazionale Hip Hop, Fantaguizzo, la Nazionale Giornalisti TV di Tiziano Crudeli e la squadra tra le due di Segrate che avrà vinto il derby di venerdì sera.

Il biglietto costa un euro e potete acquistarlo fino a venerdì alla sede di Tog Viale Famagosta 75 nono piano scala A e da venerdì sera al Centro Don Giussani dalle 19 in poi per l’evento che potete seguire anche dalla pagina Fb Let’s Sport https://www.facebook.com/LetSport2018/

FB_IMG_1529565926918

Lascia un commento