Jay-Z sarà il nuovo direttore creativo di Puma basketball

JAY-Z sarà il nuovo direttore creativo della sezione di Puma dedicata al basket.

La decisione fa parte della volontà del brand di tornare rilevante nel mondo del basket, come indicano anche i contratti pubblicitari appena conclusi con tre futuri giocatori dell’NBA, Deandre Ayton, Marvin Bagley III e Zhaire Smith.

Jay-Z si occuperà della gestione delle campagne pubblicitarie di Puma basketball, sarà interpellato sui nuovi prodotti e aiuterà a scegliere i nuovi giocatori NBA e le celebrità che potrebbero rappresentare al meglio l’azienda. Nell’ultimo anno anche Jay-Z ha avuto un contratto pubblicitario con Puma, di cui ha indossato scarpe e vestiti nel tour in cui promuoveva il suo disco 4:44. L’azienda ha appena stretto un accordo pubblicitario a vita con Walt “Clyde” Frazier, celebre ex giocatore dell’NBA, nei New York Knicks dal 1967 al 1977. Questa settimana presenterà anche la sua nuova sneaker per l’NBA che sarà una versione aggiornata della “Clyde sneaker” uscita nel 1973.

Lascia un commento