I gossip della settimana

Settimana ricca di gossip nazionali e non, ma andiamo con ordine. Lo staff di Young Signorino ci ha deliziati con un comunicato stampa in cui ci spiega il fenomeno del momento, in caso ve lo foste persi vi lascio un breve assaggio

“Young Signorino è l’artista più discusso del momento e nessuno capisce perché. Contro di lui tuonano i benpensanti, le istituzioni, quasi tutti i media italiani e non solo, perché ormai ha valicato anche le Alpi. È un fenomeno di costume, fa parlare, arrabbiare, ingiuriare. Si è mai visto prima qualcosa del genere in Italia?
Paolo Caputo, questo il suo vero nome, ha creato la personalità di Young Signorino e sostiene di essere il Figlio di Satana e il Marylin Manson italiano e non vuole fermarsi davanti a nulla. Young Signorino scende in piazza tra i fan e si esibisce gratuitamente, viene boicottato da politici e fa preoccupare le associazioni familiari e religiose, che preferiscono chiudere gli occhi su quello che sta succedendo attorno a loro, la realtà dei giovani, il degrado, le droghe, la fine di ogni morale. Young Signorino glielo sbatte in faccia: lui è il Figlio di Satana, perché gli adulti sono il diavolo che hanno portato al collasso la società, lui vuole essere chiamato ‘Padre Satana’ da suo figlio, perché già sa che quello che gli è stato lasciato da chi l’ha preceduto non gli permetterà di lasciargli un mondo migliore. Anche lui diventerà Satana, crescendo, e si prepara già al peggio”.
Insomma, Young Signorino é un genio, scemi noi che non l’abbiamo capito.
Il magazine 1977 ha pubblicato le foto sfocate del volto di Liberato, in realtà si vedono solo gli occhi, ma hanno sicuramente fatto il giro del web. Non sappiamo chi sia Liberato, ma almeno sappiamo che non si tratta di un bambino o di una donna. A svelarci la sua identità é stato Samuel Heron che nel video di Chissenefrega ha tolto il cappuccio al cantante mascherato: é Rovazzi. Ora é stato svelato anche il mistero della lite tra lui e Fedez, Rovazzi é stato Liberato prima di Fedez.
Screenshot_20180612-114054
A proposito di Fedez, secondo il settimanale Chi, la rottura tra lui e Ax sarebbe dovuta dalla decisione dell’ex Articolo 31 di vendere la cannabis legale, scelta che Fedez non avrebbe approvato.
Screenshot_20180613-092135_Instagram
Dalla Gran Bretagna arriva la notizia che il tour di Beyoncé e Jay Z sarebbe un flop. Troppe poche date hanno registrato sold out e a Glasgow gli organizzatori del concerto hanno regalato biglietti e upgrade.
20180613_184613
Ma veniamo alla notizia più discussa di questi ultimi giorni: Gemitaiz ha attaccato Matteo Salvini. Una lunga battaglia social da parte del rapper romano che urla all’Italia intera il suo odio verso i razzisti e la speranza che Salvini muoia. Gemitaiz ha dimostrato quanto é coglione, non entro nel merito di questioni politiche, ma dire di odiare i razzisti e avere il plauso dei propri fan e colleghi per aver cosa? Non é razzista? Bene gli daremo il nobel per le pace e visto che lui paga tanto di tasse a suo dire, mi aspetto che il prossimo barcone in arrivo in Italia venga ospitato direttamente a casa sua, non vorrà mica lasciare donne, bambini e uomini dormire per strada con le temperature tropicali di questi giorni? E insieme a lui tutti i colleghi che l’hanno supportato, radical chic con i Rolex al polso a riempirsi la bocca di stronzate, a fare i falsi moralisti sui social e poi vivono nel lusso, quando le nostre strade sono piene di africani che vanno a dormire e lavarsi nei parchi perché non abbiamo posto per sistemarli dignitosamente. Tutti a casa di Gemitaiz!
 20180615_091504
Venerdì Rich The Kid é stato ricoverato in ospedale, non si hanno notizie precise sulle sue condizioni di salute e sull’accaduto, si ipotizza che si tratti di una rapina nella quale é stata coinvolta anche la sua fidanzata che ha riportato diverse ecchimosi sul volto.

Lascia un commento